Categories: Milan

Scatta l’allarme Maignan al Milan, Pellegatti getta un’ombra pesantissima sul suo futuro: “E’ un offesa ciò che può accadere”

Scatta l’allarme Maignan al Milan, Pellegatti getta un’ombra pesantissima sul suo futuro. Le parole del giornalista sono molto forti.

Il Milan si appresta a intraprendere una rivoluzione sul mercato, con una prima mossa che potrebbe sorprendere tutti: uno scambio inatteso con la Roma per Alexis Saelemaekers. L’ala belga, infatti, potrebbe essere protagonista di un trasferimento che cambierà gli equilibri della squadra. Ma le novità non si fermano qui. Sullo sfondo, continua a tenere banco la questione della nomina del nuovo direttore sportivo, un ruolo cruciale per il futuro del club. In un’estate ricca di aspettative, il Milan sembra pronto a fare grandi cambiamenti per tornare protagonista in Serie A e in Europa.

Dall’Inter al Milan, l’affare si chiude a 30 milioni: l’incredibile “cambio maglia” infiamma il mercato

Le prossime mosse del Milan

Nelle ultime ore, l’idea di affidare la direzione sportiva del Milan a Igli Tare sta prendendo sempre più corpo, con il dirigente ex Lazio in netto vantaggio rispetto a Giovanni D’Amico. La principale motivazione di questa preferenza risiede nel fatto che Tare è già libero da impegni, mentre D’Amico è ancora legato contrattualmente all’Atalanta. Le prossime mosse di Furlani, amministratore delegato rossonero, saranno decisive per definire il futuro del club. Un nome di spicco per un ruolo chiave, che potrebbe segnare una nuova era per il Milan, a partire dalla gestione del mercato estivo.

Scatta l’allarme Maignan al Milan, Pellegatti getta un’ombra pesantissima sul suo futuro

A preoccupare i tifosi del Milan è il futuro di Mike Maignan, soprattutto dopo le dichiarazioni di Carlo Pellegatti sul suo canale YouTube. Il giornalista ha rivelato alcuni retroscena che potrebbero mettere a rischio il futuro del portiere rossonero. Secondo Pellegatti, Maignan avrebbe percepito una certa distanza da parte del club riguardo al rinnovo del suo contratto e potrebbe decidere di andare via a zero. “Maignan pretende e vuole cinque milioni, e io sono con lui”, ha dichiarato Pellegatti, aggiungendo: “Da quello che mi hanno detto dalla Francia lui non firmerebbe e potrebbe andare via a zero. Mi sembra un’offesa per uno dei fuoriclasse del Milan, un errore”.

Leggi l’articolo completo Scatta l’allarme Maignan al Milan, Pellegatti getta un’ombra pesantissima sul suo futuro: “E’ un offesa ciò che può accadere”, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago