Inter

Thiago Motta: “Arnautovic nel 2009 aveva una qualità straordinaria, sono convinto che farà bene anche ora”

L’allenatore del Bologna Thiago Motta riserva parole al miele per il suo ex attaccante.

Thiago Motta in conferenza stampa oltre a commentare la vittoria ai supplementari contro l’Inter ha anche parlato di Marko Arnautovic. “Orgoglioso è dire poco su quello che fanno questi ragazzi. Fino ad oggi cose straordinarie, stasera una partita fantastica, giocata nel modo giusto contro una finalista di Champions e prima in classifica. Bisogna continuare a lavorare nello stesso modo, affrontare tutte le situazioni come stasera. Non è facile essere in svantaggio in questo campo, altre partite sono diventate molto difficili per noi, oggi invece i ragazzi mantenendo gli equilibri hanno preso il piacere di giocare una bella partita. Continuiamo noi per merito del lavoro di questi ragazzi e sono contento della nostra gente, venuta a Milano di mercoledì sera così. Sono contento del bel gruppo che abbiamo. Ora riposo e pensare già alla prossima”.

Sull’austriaco

“Stasera non devo giudicarlo io. Quando abbiamo giocato insieme nel 2009 era molto giovane, con una qualità fisica e tecnica straordinaria, ma in quel momento aveva tanti giocatori forti. Balotelli aveva già fatto un anno nell’Inter, Milito che era straordinario, Eto’o… L’ho avuto poi come giocatore e confermo quello che avevo visto da ragazzo. Ha scelto di tornare in un grande club come l’Inter, sono contento per lui perché è una cosa importante che voleva e sono convinto che darà una grossa mano già da questa stagione. Sono un tifoso in più, è un caro amico e un ragazzo per bene”.

L’articolo Thiago Motta: “Arnautovic nel 2009 aveva una qualità straordinaria, sono convinto che farà bene anche ora” proviene da Notizie Inter.

Exit mobile version