Ecco le parole di Thiago Motta, allenatore del Bologna dopo aver ottenuto la vittoria contro l’Inter nel match dell’ora di pranzo.

Sono queste le parole di Thiago Motta, il tecnico del Bologna discute così della vittoria sull’Inter a DAZN: “È la vittoria più bella perchè è l’ultima. Dobbiamo cercare di fare del nostro meglio e pensare già alla prossima. Cosa mi rende più orgoglioso? Tutto. L’equilibrio, gestire bene i momenti, abbiamo affrontato una grande squadra. Abbiamo fatto tutti una bellissima partita: i ragazzi in campo, ma anche la nostra gente. I ragazzi si sentono fiduciosi, noi da fuori ci divertiamo a vederli giocare insieme, capiscono i momenti.

Conclude così: “Penso sia molto importante il sorriso, ma senza l’impegno non è possibile, e questi ragazzi stanno lavorando molto bene tutti i giorni. Avere questa disponibilità è bellissimo per lo staff, stiamo lavorando per metterli nelle migliori condizioni e questa è la strada giusta. La gara di andata? Tutte le partite sono diverse: a San Siro avevamo iniziato bene, poi dopo un episodio abbiamo perso il filo. Oggi siamo rimasti in campo fino alla fine, abbiamo anche avuto dei momenti di difficoltà contro una grande squadra, abbiamo affrontato ogni momento come gruppo, sfruttando i momenti in cui avevamo la palla.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Inter

ultimo aggiornamento: 26-02-2023


Inter, Lautaro Martinez: “Parlare a caldo sarebbe sbagliato”

Bologna, Orsolini: “Abbiamo messo sotto l’Inter”