Torino-Napoli 1-0 (Glik) | Foto Serie A 2014/2015










(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Numeri e statistiche – Il Torino è la squadra contro cui il Napoli ha pareggiato di più in Serie A, 51 volte – 39 successi azzurri e 32 granata chiudono il conto dei 122 precedenti nel massimo campionato. Il Toro ha perso le precedenti quattro sfide contro il Napoli in Serie A, mancando l’appuntamento con il gol in due di queste. La striscia d’imbattibilità del Torino si allunga a 12 giornate (6V, 6N): in un singolo campionato di Serie A non accadeva dal maggio 1980. Il Napoli non pareggia in campionato dal 7 dicembre scorso contro l’Empoli: da allora, sette vittorie e quattro sconfitte.

CLICCA QUI PER LA TELECRONACA DI RAFFAELE AURIEMMA

Napoli sconfitto anche nella precedente trasferta (3-1 vs Palermo) – i partenopei non avevano mai subito due sconfitte esterne di fila in campionato sotto la guida di Rafa Benitez. A secco di gol contro il Toro la squadra partenopea: i campani hanno segnato 23 gol nell’ultima mezz’ora di partita (ossia il 52% del proprio bottino stagionale), primato dopo 24 giornate di campionato.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 02-03-2015