Paro

Il vice allenatore di Ivan Juric Matteo Paro parla così a Dazn prima di Napoli-Torino, ecco cosa ha detto sulla sfida di Serie A

Matteo Paro non usa troppi giri di parole. Intervenuto a Dazn prima di Napoli-Torino il viceallenatore di Ivan Juric ha parlato così del prossimo incontro di Serie A. Dalla partita allo Stadio Diego Armando Maradona alla performance – che si augura di ottenere – da parte di Pellegri (schierato a sorpresa al posto di Sanabria). Pensiero anche sul futuro di Gineitis.

NAPOLI-TORINO – «Credo sia una partita importante, ci sono ancora tanti punti a disposizione. Stasera ci misuriamo con una grande squadra e cercheremo di continuare il livello delle nostre ultime prestazioni cercando di metterli in difficoltà e di fare dei punti».

ATTACCO – «Pellegri ha fatto una buona settimana con l’energia giusta e speriamo che ci dia una mano là davanti. Speriamo che concretizzi le tante occasioni che abbiamo avuto nelle ultime partite».

GINEITIS – «Lui è un ragazzo che ha molta predisposizione al lavoro ed è migliorato nel posizione e nella stabilità da assumere in campo. Può ancora crescere molto, è giovane e ha giocato poco. Deve stare tranquillo perché potrà crescere ancora tanto».

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 08-03-2024


Barcellona Maiorca, Xavi fa riposare un big in vista del Napoli

Moviola Napoli Torino: l’episodio chiave del match