L’allenatore dell’Udinese, Gabriele Cioffi parla in vista del match contro il Venezia, queste le parole del tecnico bianconero.
Il tecnico dell’Udinese, Cioffi parla dell’assenza di Pereyra in vista del match contro il Venezia: “Per raggiungere il nostro obiettivo abbiamo bisogno di tutti, non a chiacchiere ma con i fatti. Il Tucu per noi è importantissimo e sono convinto che diventerà tale anche per la Nazionale argentina.”
Aggiunge: “Non ha età, è vivo, è determinato e fisicamente e straordinario. Tanto che due giocate sue meravigliose ci hanno concesso di andare in vantaggio contro il Cagliari. Ma sono convinto che chi giocherà, con caratteristiche diverse, avrà un rendimento altissimo”.
Parla poi delle condizioni di Beto: “L’ho visto bene come lo vedevo le settimane passate. Un giocatore che esulta per un gol in allenamento, lavora a testa bassa, si mette in discussione chiedendo dove può far meglio, perché ha sbagliato o su cosa possa lavorare è un giocatore che sta bene e starà sempre bene”.
Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG