Venezia Bari, scontri tra i tifosi biancorossi e la polizia. Il comunicato della società pugliese nei confronti di tale avvenimento
A fronte degli scontri tra tifosi biancorossi e polizia durante Venezia Bari di Serie B, la società ha voluto rilasciare un comunicato su tale avvenimento.
IL COMUNICATO – SSC Bari intende condannare fermamente gli episodi di disordine e violenza occorsi nel pomeriggio di ieri nei pressi dello stadio ‘Pier Luigi Penzo’ prima della sfida tra Bari e Venezia.
Al di là delle responsabilità di chi ha dato il via agli scontri, che certamente saranno appurate dalle Autorità competenti, ancora una volta il comportamento di pochi, che nulla hanno a che vedere con il tifo e con i valori che lo sport dovrebbe portare con sè, ha macchiato indelebilmente quella che per molti avrebbe dovuto essere una giornata all’insegna della spensieratezza, dell’aggregazione sociale e del divertimento.
Insieme alla vicinanza a steward e servizio d’ordine presenti allo stadio, la Società biancorossa ribadisce la ferma condanna per ogni forma di violenza ed esprime solidarietà per tutti quei tifosi e quelle famiglie giunte in laguna con l’unico scopo di sostenere i propri colori e vivere momenti di svago e che invece hanno dovuto affrontare, loro malgrado, situazioni di panico temendo, in taluni casi, per la propria incolumità
Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG