Venezia, Zanetti parla in vista della sfida contro l’Udinese, una partita fondamentale per la classifica dei lagunari.
Paolo Zanetti, tecnico del Venezia parla di Caldara, autore di parecchi errori nelle ultime partite: “Non ho mai messo in panchina un giocatore per un errore. Dipende da come reagisce. Se mette la testa sotto la sabbia lo faccio riposare, l’errore fa parte del gioco.”
Sul match contro l’Udinese: “La partita di domani sarà una chance per cambiare il nostro futuro. Dobbiamo avere un approccio migliore, visto che spesso lo sbagliamo. In questo momento abbiamo paura, ansia da prestazione e nei finali di partita abbiamo timore di non farcela.”
Sul suo futuro: “Voglio arrivare all’obiettivo e di certo non abbandono la nave. Se sono ancora qua è perché la società crede in quello che faccio altrimenti mi avrebbe già mandato a casa. Sono convinto che ce la faremo. Dio ha voluto che incontrassi Collauto, sono rimasto qui per motivi di cuore più che tecnici. Poi si valuterà in base a discorsi tecnici, affettivi e sul come vorranno fare le cose.”
Sulla visita di Inzaghi: “Pippo è mio ospite, abbiamo pranzato insieme e passeremo la giornata insieme, c’è grande stima reciproca.”
Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG