30 Ottobre 2013 – Continua a volare il Verona di Andrea Mandorlini che oggi ha battuto la Sampdoria di Delio Rossi allo Stadio Bentegodi. Per gli scaligeri si tratta del quinto successo interno in altrettante partite, che ha permesso alla neopromossa veneta di tornare ad occupare il quarto posto in classifica a pari punti con l’Inter in virtù del pareggio dei nerazzurri a Bergamo contro l’Atlanta, ma anche della sconfitta della Fiorentina in casa contro il Napoli.

La prima occasione della partita è stata proprio per il Verona che ha impegnato De Costa con un tiro dal limite dell’area dell’islandese Hallfredsson. Al quarto d’ora la Samp ha sprecato un buona opportunità con Gabbiadini che da ottima posizione ha concluso troppo centralmente permettendo al portiere avversario di respingere con i pugni, vanificando così il gran lavoro di Krsticic in fase di interdizione che gli aveva servito l’assist. Il centravanti scuola atalantina ci ha riprovato poco dopo con un sinistro ad incrociare che ha attraversato tutta l’area, gremita da un bel mucchio di giocatori, prima di spegnersi di poco a lato.

Il primo tempo è terminato sullo 0-0 dopo una buona occasione per Gomez sugli sviluppi di uno schema da palla inattiva. Al 51esimo minuto proprio l’attaccante argentino è riuscito a portare in vantaggio i suoi con un potente sinistro dall’altezza del dischetto del rigore dopo un splendido triangolo con Toni al limite dell’area. Proprio Gomez è andato vicino al 2-0 appena un minuto più tardi approfittando di un passaggio troppo corto di Mustafi per Da Costa, venendo stoppato dall’opposizione del brasiliano in uscita disperata.

Al 78esimo minuto Luca Toni ha chiuso definitivamente l’incontro con un potente sinistro ad incrociare dopo un primo goffo tentativo andato a vuoto. Il Verona di questo passo può davvero sognare l’Europa.

Verona-Sampdoria 2-0 | Le Foto



Verona-Sampdoria 2-0 | Le Foto












Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie Sampdoria Verona video video serie a

ultimo aggiornamento: 31-10-2013