Ilaria D’Amico, conduttrice di Sky e compagna del portiere della Juventus Gianluigi Buffon, è stata protagonista di una gaffe oggi al termine di Napoli-Chievo. Durante l’intervista con il tecnico partenopeo, Maurizio Sarri, la D’Amico ha confuso il volto presenta su una bandiera che viene sventolata in Curva B proprio con quello dell’allenatore del Napoli. In realtà quel volto appartiene a Pasquale D’Angelo, tifoso azzurro scomparso tre anni fa. “Che effetto le fa vedere la sua immagine in curva accanto a quella di Maradona?”, ha chiesto la D’Amico all’allenatore del club partenopeo. Immediata la replica di Sarri: “Chiedo scusa, ma non è una bandiera dedicata a me, ma a un tifoso del Napoli morto durante una trasferta che un po’ mi somiglia”.
Dopo l’episodio, sono arrivate le scuse da parte dell’emittente satellitare tramite il direttore Federico Ferri: “La bandiera esposta al San Paolo vicino a quella di Maradona rappresenta l’immagine di un grande tifoso della curva B del Napoli, Pasquale D’Angelo, deceduto 3 anni fa a Mosca. E non quella di Sarri. A Sky Calcio Show – conclude – abbiamo sbagliato e chiedo scusa a chi si è sentito toccato”.
#NapoliChievo la Ilaria d'amico di #sky prova a fare la romantico/patetica alla #mariadefilippi con #Sarri ma fa una #gaffe tremenda pic.twitter.com/g8C6QFDeVd
— ? Fabio Fax Fazio? (@fabio_fazio_fax) 8 aprile 2018
Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG