Milan
Walker rimprovera il compagno: “Passa la palla, non sei Messi!” Retroscena shock dopo Napoli-Milan

Durante l’intervallo della sfida contro il Napoli, il difensore inglese ha strigliato duramente il compagno di squadra. Conceição sempre più deluso dal portoghese.
Dopo due vittorie consecutive contro Lecce e Como, il Milan è tornato a fare i conti con una sconfitta dolorosa. Al Diego Armando Maradona, i rossoneri sono caduti 2-1 contro il Napoli di Antonio Conte, compromettendo ulteriormente il proprio cammino in campionato. L’atmosfera non è tra le migliori nello spogliatoio di casa Milan, nell’intervallo al Maradona sono emerse delle immagini che non lasciano a nessuna interpretazione.
Napoli-Milan, scoppia il caso Walker-João Félix: retroscena bollente nel tunnel
La gara si è decisa già nel primo tempo, con un avvio disastroso del Milan che ha concesso due gol nei primi 20 minuti, firmati da Matteo Politano e Romelu Lukaku. La reazione nella ripresa, culminata nel gol di Luka Jović, non è bastata per evitare la sconfitta.
Nel post-partita, oltre alla delusione per il risultato, è emerso un retroscena. Durante l’intervallo, le telecamere di DAZN hanno ripreso un acceso battibecco tra Kyle Walker e João Félix nel tunnel dello stadio.
Walker furioso con João Félix: “Non sei Messi!”
Il terzino inglese, visibilmente infastidito dalla prestazione del compagno, lo ha ripreso duramente per il suo atteggiamento in campo, esclamando: “Pass the ball, we are not Messi!” (“Passa la palla, non sei Messi”). Un rimprovero diretto, segno del nervosismo crescente nello spogliatoio milanista.
Per João Félix, l’ennesima prova deludente da quando veste la maglia del Milan. Conceição, stufo della sua scarsa incisività, lo ha richiamato in panchina dopo soli 55 minuti, sostituendolo con Samuel Chukwueze. Il futuro del portoghese in rossonero appare sempre più in bilico.
Leggi l’articolo completo Walker rimprovera il compagno: “Passa la palla, non sei Messi!” Retroscena shock dopo Napoli-Milan, su Notizie Milan.
