Per la prima volta da quando è scoppiato il gossip, Wanda Nara ha raccontato alla stampa italiana la sua versione dei fatti in merito alla fine del matrimonio con Maxi Lopez, da qualche giorno tornato in prestito alla Sampdoria. La showgirl argentina al settimanale Chi ha voluto mettere le cose in chiaro: la vittima, o la cornuta se preferite, è lei, mentre l’attaccante argentino è il carnefice, o il traditore se volete. La modella, oggi fidanzata con Mauro Icardi, ha esordito raccontando quando e perché ha deciso di chiudere il matrimonio dopo i ripetuti tradimenti del marito:

Il telefono era sul tavolo. Ne avevo subite troppe. Quella sera non ho resistito e ho preso il suo cellulare in mano. Ero in attesa del nostro terzo figlio. Sapevo che avrei letto qualcosa di terribile e, infatti, il messaggio recitava: ‘Maxi, le ragazze sono pronte, aspettiamo te’. Peccato che Maxi mi aveva detto che era a cena con il suo agente, nel palazzo accanto a casa nostra, per discutere di calciomercato. Ho iniziato a urlare, a piangere, stavo per perdere mio figlio. È arrivata l’ambulanza. Mia madre mi stringeva la mano. In quel momento, mentre perdevo sangue, ho detto a me stessa che sarebbe stata l’ultima volta, l’ultimo tradimento che avrei subito. Così è stato.

La Nara, che non ha risparmiato una stoccata pungente alla connazionale Belen Rodriguez (”senza offesa, in Argentina sanno bene chi sono io, ma non sanno chi sia la ‘vostra’ Belen”), ha quindi ribadito di non aver mai tradito Lopez (sposato nel 2008) chiarendo quanto già era emerso dall’indiscrezione relativa alla mail che avrebbe scritto (anzi, ha scritto, senza dubbio ormai) all’ex marito:

Non ho mai tradito il mio ex marito Maxi Lopez. Lo giuro sui miei figli. Anzi ho lottato fino alla fine per salvare il nostro matrimonio. Ma non ce l’ho fatta. Mi tradiva sempre, in continuazione. Quando eravamo in Argentina mi ha tradito anche con Marianna, la nostra governante che bella non era. Eravamo in casa e loro facevano l’amore mentre io dormivo in un’altra stanza con i bambini. Poi lei lo ha denunciato per molestie sessuali. Ma tra le prove addotte in tribunale c’erano 25 sms che dimostravano che non si trattava di molestie, ma di una vera e propria storia d’amore. Maxi è stato assolto e io sono diventata la cornuta della situazione. Resistevo per amore dei nostri figli. L’ho perdonato tante di quelle volte che non so davvero come io abbia fatto.

Ribadito (di nuovo?) che “quando ho iniziato la relazione con Mauro io avevo già divorziato da Maxi Lopez”, la bella argentina ha raccontato come è nato l’amore col giovane attaccante dell’Inter, iniziato come un’amicizia spontanea:

Mi ha chiamato con una scusa banale, dicendomi se mi serviva un iPad. Da quel momento è diventato il mio psicologo. Mentre parlavamo sono scoppiata a piangere. Non riuscivo a fermarmi. Gli ho raccontato tutta la mia infelicità. Lui si rapportava a me come un amico. Mai un gesto fuori posto. Intanto io pensavo alla separazione e volevo tornare in Argentina con i miei figli. Volevo scappare.

Un giorno, complice l’infortunio muscolare, Icardi va in Argentina e si presenta a casa Nara (a proposito, smentita l’ipotesi quindicina):

Mauro è entrato in casa e mi ha detto ‘Ti amo. Sono pronto a prendermi cura dei tuoi figli e di te. Ti voglio bella, devi rimetterti in forma, devi tornare a lavorare’. Per dimostrarmi che faceva sul serio ha convocato un tatuatore, lo ha fatto salire in casa e si è tatuato la mia faccia sul braccio.

Una prova d’amore che ha colpito la bella argentina, dando il via ad una storia d’amore passionale. La Nara a proposito della fine del matrimonio con Lopez ha aggiunto che ha voluto il divorzio in Italia anche se “con la legge argentina avrei portato a casa un sacco di soldi”:

Io ho rinunciato a tutto. Non ho voluto un euro da lui per chiudere tutto alla svelta. Ma, quando Maxi ha saputo da Mauro che io mi ero innamorata ha detto che io ero ancora sua moglie. Rosicava che avessi trovato un ragazzo bello, giovane, dolce, ma con le palle pronto a prendersi cura di me e dei miei figli. Quando ci siamo lasciati Maxi mi diceva: “Chi ti vuole con tre figli? Non andrai da nessuna parte”. E invece è arrivata la magia.

Il futuro di Wanda è dunque in coppia con Maurito Icardi, con il quale pensa al matrimonio:

Mauro è un quarantenne nel corpo di un ventenne. Mi ha detto: “Amore voglio un figlio nostro, ma prima ci dobbiamo sposare”. E andrà così.

Infine, la replica alle critiche di Diego Armando Maradona, che aveva detto che “ai nostri tempi, solo se guardavi la donna di un compagno, nello spogliatoio ci saremmo alternati per prenderlo a pugni”. La showgirl, dopo aver rivelato che in passato proprio il Pibe de Oro provò a corteggiarla, ha detto:

Maradona prima di parlare dovrebbe guardare la sua vita. Non mi sembra molto pulita. Ma le sue parole le porta via il vento.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Gossip personaggi

ultimo aggiornamento: 12-02-2014


Leonardo ha convinto Thohir, Oriali alla finestra

Christian Vieri vuole fare l’allenatore. E il pm chiede l’archiviazione per la bancarotta…