Juventus
Zampini punge l’Inter: «Una vita a sfottere la Juve per gli scudettini e le finali perse e si ritrova a casa agli ottavi»
Zampini punge l’Inter: «Una vita a sfottere la Juve per gli scudettini e le finali perse e si ritrova a casa agli ottavi». La frecciata
Zampini, giornalista e tifoso della Juve, via Twitter ha lanciato una frecciata all’Inter dopo l’eliminazione dei nerazzurri dalla Champions League ad opera dell’Atletico Madrid.
Una vita a sfottere la Juve per gli “scudettini” e le finali perse (“senza arbitri italiani…”) e ritrovarsi con l’Inter “più bella di sempre” con scudettino e a casa agli ottavi di finale.
Fratelli, massima solidarietà (autopluricit)— Massimo Zampini (@massimozampini) March 13, 2024
LA FRECCIATA – «Una vita a sfottere la Juve per gli “scudettini” e le finali perse (“senza arbitri italiani…”) e ritrovarsi con l’Inter “più bella di sempre” con scudettino e a casa agli ottavi di finale. Fratelli, massima solidarietà (autopluricit)».
The post Zampini punge l’Inter: «Una vita a sfottere la Juve per gli scudettini e le finali perse e si ritrova a casa agli ottavi» appeared first on Juventus News 24.