Zanetti

Il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti ha rilasciato alcune dichiarazioni su Diego Simeone e il suo Atletico Madrid

Nel suo consueto appuntamento su planetwin365.news nell’Angolo di Pupi, Javier Zanetti accende i riflettori sul prossimo match di Champions League tra l’Inter e l’Atletico Madrid di Diego Simeone.

LE PAROLE- «Conosco molto bene il “Cholo” perchè siamo amici così come le sue doti di allenatore. I suoi ragazzi non mollano fino all’ultimo. Affronteremo una squadra tosta che incarna la sua visione del calcio e ritengo che saranno due partite molto equilibrate perchè da entrambe le parti verranno preparate al meglio»

NUOVA CHAMPIONS– «Con questo formato innovativo sicuramente aumenterà la competitività e tutte le partecipanti avranno grandi possibilità di andare avanti. La Champions è già di per sè una manifestazione molto affascinante e questa novità la renderà ancora più appetibile»

FINAL FOUR SUPERCOPPA- «Introduciamo per la prima volta un formato che è già presente nella lega spagnola da tempo. Da un punto di vista calcistico, l’importante è poter conquistare la finale e giocarsi il trofeo»

L’articolo Zanetti su Simeone: «I suoi ragazzi non mollano fino all’ultimo» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 21-12-2023


Calcio, tutte le partite di oggi 21 dicembre: dove vederle e quando

Barzaghi su Lautaro: «Bisogna avere il coraggio di toglierlo, non può permettersi neanche un raffreddore»