INTER COPPA PRIMAVERA TIM

L’esterno di proprietà dell’Inter ma in prestito al San Gallo Mattia Zanotti rifiuta per il momento paragoni scomodi.

Mattia Zanotti ha parlato di sé stesso al sito della FIGC. “Nell’Under 20 abbiamo fatto grandissimo percorso, fatto tutti insieme e con Nunziata. Cerchiamo di portare un po’ di quello spirito in Under 21, con giocatori che già frequentano questa squadra e cercando di fare il meglio possibile. Dobbiamo trovare la quadra nel gioco, ma la strada è quella giusta”.

L’esperienza agli svizzeri del San Gallo

Mi sto divertendo e il livello è buono. Per me è la prima volta fuori dall’Italia, a casa da solo e con una nuova lingua. Mi sto godendo il percorso, dopo aver chiesto a Willy Gnonto qualche informazione su cosa sarei andato a trovare. Lui e Latte Lath mi hanno convinto ad accettare. Per il resto, sono orgogliosissimo di aver portato Lonato e il mio essere bresciano in Nazionale”.

Dimarco Federico
Dimarco Federico

Il paragone con Dimarco

“Il paragone è ancora troppo ampio, io sono tranquillo e penso partita dopo partita, poi ovviamente sarebbe bellissimo ripercorrere le sue orme. Dimarco insegna che con il lavoro ce la si può fare, anche se bisogna stare con i piedi per terra. Di sicuro, il settore giovanile dell’Inter è uno dei migliori in Italia. Tutti hanno l’ambizione di giocare nell’Inter, anche perché ci sono allenatori e preparatori che fanno un lavoro eccezionale”. 

L’articolo Zanotti: “Mi sto divertendo al San Gallo, troppo presto per il paragone con Dimarco” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 18-11-2023


Nuovo San Siro, Sala: «Un errore uscire da Milano. Ora…»

Alaba: «Arnautovic? Felici di averlo all’Austria, abbiamo le dita incrociate per…»