Inter
Zenga: «Onana Ho parlato con lui della sua esperienza all’Inter. Contro il Milan…»
L’ex portiere dell’Inter, Walter Zenga, ha detto la sua sull’attuale portiere dei nerazzurri André Onana e sul derby di ritorno contro il Milan
Intervenuto durante la ‘Milano Football Week’, Walter Zenga ha parlato dell’attuale portiere dell’Inter, André Onana, e della sfida di ritorno alle Semifinali di Champions League contro il Milan.
LE PAROLE –: «Onana è un portiere di sicuro affidamento. Il discorso poi è sempre lo stesso: un portiere deve essere bravo perché para, poi se è bravo coi piedi meglio. Che sia migliorato è vero, ma lo dice anche lui. Ci ho parlato e mi ha detto che l’esperienza in Italia lo sto migliorando. Ogni giocatore che proviene da scuole differenti ha uno stile differente; il suo stile può essere cambiato ma migliorato. Portieri italiani? Ci sono Guglielmo Vicario e Marco Carnesecchi. Senza dimenticare Alessio Cragno, che è finito nel dimenticatoio per l’exploit di Michele Di Gregorio. Da quel punto di vista lì l’unica cosa che può dare all’occhio è che nessuno di loro ha giocato a livelli europei, ma lì Mancini non ha problemi. Semmai lì ha in attacco. Derby? Sarà una partita spettacolare. Anche perché è giusto pensare che non sia finita da ambo le parti, quindi ci saranno due approcci differenti delle diverse squadre. Quindi sarà un match spettacolare».
L’articolo Zenga: «Onana Ho parlato con lui della sua esperienza all’Inter. Contro il Milan…» proviene da Inter News 24.